MOTRICE . FIORI
INTRODUZIONE
I fiori e le piante, sia recisi che in vaso, sono prodotti molto fragili con un alto valore aggiunto. Il loro trasporto richiede un know-how e un'attrezzatura specifica adatta all'imballaggio in rotoli dei fiori: la larghezza e l'altezza utili vengono così ottimizzate. Uno speciale sistema di ancoraggio assicura il carico e le botole di ventilazione garantiscono il rinnovo dell'aria.
FIANCATE SOTTILI CON ANGOLARE INCASSATO
Le fiancate sottili di 45 mm e gli angolari incassati di 3,5 mm offrono una larghezza interna massima di 2500 mm e conservano l'approvazione ATP FRC.
PORTELLO DI VENTILAZIONE SUL FRONTALE E SULLE PORTE POSTERIORI
I portelli impediscono la condensa dovuta alla respirazione naturale dei prodotti trasportati.
GUIDE INCASSATE
Le guide incassate completano il sistema per ottimizzare la larghezza utile.
AGGANCIO 1/2, 1/3 GRIGLIA
Sistema modulare che permette di ancorare la merce qualunque sia la configurazione di carico.
CONVOGLIO
Gruppo di camion e rimorchi CHEREAU per ottimizzare il volume trasportato.
PASSERELLA DI SCARICO
Indispensabile per caricare e scaricare il convoglio in banchina.
PORTELLONE
CHEREAU propone una vasta gamma di portelloni pieghevoli o retrattili e di accessori selezionati nelle gamme Dhollandia e Bär. Attraverso il servizio su misura è anche possibile l'integrazione di portelloni di altre marche.
SOLUZIONI DI REFRIGERAZIONE
Dal classico generatore termico o a gas, ai generatori ibridi o 100% elettrici, CHEREAU dispone del know-how per sfruttare tutte le tecnologie esistenti.
CARROZZERIE DI MOTRICI CON QUALSIASI ALIMENTAZIONE
CHEREAU è un attore della transizione energetica e si è naturalmente adattata per carrozzare le ultime generazioni di motrici a gas, ibride o 100% elettriche a batteria o a idrogeno.